LE TESTIMONIANZE DELLE NOSTRE WONDER PEOPLE
___
Caroline

Controllore di gestione

Mi occupo di seguire il bilancio del gruppo, accompagnare lo staff nella stesura del buget e nel persguimento degli obiettivi finanziari. Creiamo report che mostrano tutti i risultati del gruppo al fine di agevolare il processo decisionale.

 

Questo ruolo mi porta ad interagire con tutti i dipartimenti dell’azienda perché ogni decisione si trascrive all’interno di un movimento finanziario. Essere attenti alle necessità dei dipartimenti ci permette di capire le esigenze di ogni mansione e rispondere in modo pertinente a livello operativo.

Il nostro lavoro permette alla direzione di avere informazioni accurate sull’andamento economico del gruppo in ogni momento.

Céline

Direttrice delle Vendite sul campo ITALIA

Sono responsabile del team commerciale (sette wonder-commerciali sul campo) e delle vendite che derivano dal lavoro sulla visibilità in negozio: gli acquisti di spazi, le animazioni commerciali, gli spazi in galleria, ecc..

 

Bisogna adottare il giusto mix di strategia, psicologia, aggressività commerciale, aspetti relazionali e vision per anticipare al meglio la risposta dei concorrenti e ottenere dunque qualche punto di vantaggio.

Emanuele

Responsabile Prodotto Marketing

Il mio compito principale è quello di tenere costantemente monitorati la concorrenza e il mercato, analizzando i nostri dati di vendita e i dati GFK. Questo ci permetterà poi, in fase di produzione, di fare i cofanetti più mirati e attrattivi per i nostri clienti.

Non mi annoio mai! Devo dire che è sempre un grande piacere veder nascere un prodotto e poi vederlo esposto in negozio!

Lucio

Commerciale sul campo

Mi occupo di gestire le relazioni commerciali con i punti vendita in Piemonte, Liguria e nella zona sud-ovest della Lombardia. Il mio compito è quello di fare in modo che Wonderbox si imponga come leader sul mercato del nord-ovest dell’Italia.

 

Mi piace lavorare in Wonderbox perché è una società molto giovane, dinamica e in costante evoluzione.

Ismaël

RESPONSABILE SUPPORTO INFORMATICO

l mio compito è gestire tutte le attività relative all’ambiente di lavoro degli utenti. In qualità di Responsabile di Supporto Tecnico, con il mio team affinchiamo i dipendenti nel loro uso quotidianodegli strumenti di lavoro, proponendo soluzioni ai problemi tecnici.

 

Siamo garanti della manutenzione dei computer e delle apparecchiature telefoniche dell’azienda. Aggiorniamo costantemente i nostri metodi operativi con l’biettivo di implementare l’efficienza e la qualità del servizio.

 

Quello che mi piace nel mio lavoro è la dimensione analitica, misurare le prestazioni, evidenziare i vari indicatori inerenti all’attività, vivere un processo di miglioramento continuo e trovare nuovi sviluppi e soluzioni innovative .

Diane

RESPONSABILE DATABASE E SUPPLY CHAIN

Il mio lavoro consiste nell’identificazione e nell’attuazione delle migliori pratiche in termini di pianificazione logistica e industriale.

 

Ciò che amo nel mio lavoro è il fatto di trovarmi nel cuore della catena logistica e di lavorare in maniera trasversale con tutti i dipartimenti dell’azienda e con i nostri fornitori al fine di di trovare le migliori soluzioni per migliorare i processi e le tempistiche di fabbricazione.

Sébastien

RESPONSABILE BACK OFFICE

Il mio lavoro consiste nel proporre e gestire soluzioni informatiche con il miglior rapporto in termini di scadenze, adeguamento ai bisogni, costi, evoluzioni e omogeneità.

Ciò che amo nel mio lavoro è la possibilità di coordinare diverse equipe tecniche in un ambiente tecnologico molto ricco, ma soprattutto le continue sfide che si presentano ad ogni progetto!

Karine

RESPONSABILE E-CRM & E-MERCHANDISING

Io mi occupo della gestione del sito internet, con lo scopo di renderlo quanto più dinamico e sviluppare le vendite online. Inoltre mi occupo delle campagne email per tenere sempre aggiornati i nostri clienti di tutte le fasce d’età.

Il mio lavoro mi appassiona perché mi permette di seguire da vicino gli step commerciali più salienti dell’azienda e di ottimizzare costantemente il percorso online dei nostri clienti per guidarli al meglio nelle loro scelte.

  • Emanuele

    Responsabile Prodotto Marketing

  • Ismaël

    RESPONSABILE SUPPORTO INFORMATICO

  • Karine

    RESPONSABILE E-CRM & E-MERCHANDISING

  • Diane

    RESPONSABILE DATABASE E SUPPLY CHAIN

  • Céline

    Direttrice delle Vendite sul campo ITALIA

  • Caroline

    Controllore di gestione

  • Lucio

    Commerciale sul campo

  • Sébastien

    RESPONSABILE BACK OFFICE